CampaniaComunicati Regionale

Mensa di servizio Casa Circondariale di Poggioreale “G. Salvia”

Egr. Direttore
Questa C.S. è di nuovo a segnalarle un peggioramento del vitto della mensa presso il penitenziario partenopeo. Purtroppo, giungono continue segnalazioni dal personale del turno pomeridiano inerenti i quantitativi e le opportunità di variazione degli alimenti.
Parrebbe che vi sia una mancanza di rispetto della grammatura prevista dalle tabelle contrattuali e che molti alimenti previsti non siano poi distribuiti.
Inoltre, viste le difficoltà operative in loco, spesso il personale che ricorre al famigerato sacchetto, lamenta mancanza della bottiglia d’acqua, mancanza di affettati sottovuoto e non quindi di un pasto serale decente al fabbisogno per come pattuito.

Ad oggi siamo costretti a ri-segnalare quanto in oggetto, non avendo avuto nessun riscontro alla informativa precedente inviataci dalla S.V. inerente a miglioramenti ed accorgimenti che sarebbero dovuti avvenire presso la mensa citata.
Fiduciosi e sicuri in un suo risolutivo intervento affinché si curi il benessere del personale di polizia Penitenziaria, si resta in attesa di riscontro e si coglie l’occasione per porre distinti saluti.

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *