Interpello anno 2022 per l’accesso al distaccamento N.T.P

Con atto del Segretario Generale Pol. Giust. che si allega in copia e di cui si richiamano integralmente i contenuti, è stata partecipata al Provveditore Regionale per la Sicilia l’erronea attribuzione dei punteggi nella graduatoria predisposta per l’accesso di una unità del ruolo Agenti/Assistenti presso l’ufficio pianificazione della sezione distaccata del Nucleo T.P. di Barcellona Pozzo di Gotto.

È necessario sottolineare che le questioni legate ai Nuclei T.P. della Sicilia sono di diretta competenza del Provveditore Regionale che di volta in volta delega le Direzioni per avviare e concludere gli iter della mobilità da e per i Nuclei stessi.
Ad oggi, per quanto è dato sapere, solo la Direzione di Barcellona Pozzo di Gotto non ha concluso gli interpelli appositamente banditi su disposizione del predetto Provveditore e tra questi c’è quello per il quale si chiede l’intervento della S. V., considerato che sembrerebbe che ci sia nel caso di specie la volontà di tergiversare mentre appare lapalissiano che ci sia stato un errore e che pertanto, in autotutela, la graduatoria de qua andrebbe rivista.

Ciò posto si chiede un urgente intervento al fine di procedere con la necessaria predisposizione dei
provvedimenti di assegnazione presso il Nucleo T.P. di Barcellona.

Nel restare in attesa di urgente riscontro si inviano distinti saluti.

Condividi su